VALERIA ANGIONE RITORNA IN TOUR NEI TEATRI

IL SUO SPETTACOLO “BINARIO 29 ¾” NUOVAMENTE IN SCENA A NOVEMBRE CON NUOVE SCENE E PERSONAGGI

PREVENDITA MY LIVE NATION DAL 5 GIUGNO
VENDITA GENERALE DAL 6 GIUGNO

A grandissima richiesta Valeria Angione annuncia il suo ritorno nei teatri italiani con il suo acclamato spettacolo di grande successo: “Binario 29 ¾”, dopo pochissimi mesi dalla leg di marzo.Prosegue il viaggio verso i temuti 30 anni per Valeria Angione con la nuova tournée di Binario 29 3⁄4, dove Valeria metterà in scena le sue profonde riflessioni attraverso sketch comici, monologhi, musica e coreografie costruite ad arte con un talentuoso corpo di ballo, dinamici botta e risposta con diversi personaggi attraverso un ledwall, introducendo però scene e personaggi inediti che offriranno qualcosa di nuovo anche a chi ha già assistito e si è divertito.Il tour partirà l’11 novembre 2024 dal Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano per poi proseguire il 13 a Trieste (Politeama Rossetti), il 15 a Mantova (PalaUnical Teatro), il 17 a Assisi (Teatro Lyrick), il 18 a Roma (Auditorium Conciliazione), e il 20 a Napoli (Teatro Augusteo).I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 5 giugno per gli utenti My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente o accedere al proprio account su www.livenation.it/valeriangioneLa vendita generale aprirà dalle ore 12:00 di giovedì 6 giugno su www.ticketmaster.itwww.ticketone.itwww.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.Scarica le foto a uso stampa qui.Scarica le foto dello show “Binario 29 ¾qui.
Valeria Angione, nata il 5 novembre 1995 a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, è un’attrice e content creator italiana. Nata da genitori napoletani, si trasferisce a Napoli a due anni.
Nel 2014 Valeria si diploma in recitazione teatrale e cinematografia. Successivamente si fa strada nel mondo del web iniziando a raccontare la sua quotidianità come studentessa universitaria creando contenuti virali e accattivanti (conseguendo la laurea in Economia e Commercio nel 2016).
Nel ottobre 2021 esce il suo primo libro “Riparti da Te(cna)”, pubblicato da Mondadori Electa. Nel marzo 2022, Valeria è tornata come protagonista in teatro, la sua prima grande passione, con uno spettacolo tutto suo: “Riparto da Me”, presenziando nei più importanti teatri italiani, iniziando proprio dal Teatro Nazionale di Milano.
È grazie alla sua simpatia e alla sua spiccata ironia che oggi Valeria conta una fan base molto affiatata di oltre 800.000 followers.
Il calendario completo del tour:

11 novembre · Milano, Teatro Lirico Giorgio Gaber
13 novembre · Trieste, Politeama Rossetti
15 novembre · Mantova, PalaUnical Teatro
17 novembre · Assisi, Teatro Lyrick
18 novembre · Roma, Auditorium Conciliazione
20 novembre · Napoli, Teatro Augusteo

Info e biglietti su
www.livenation.it/valeriangione

Ufficio stampa per Live Nation Italia:
The Hive Project – press@thehiveproject.it

Ufficio stampa per Valeria Angione:

Elisabetta Gallo – elisabetta.gallo@wordsforyou.it

+39 3351609837

Carlotta Borello – carlotta.borello@wordsforyou.it

+39 3335469614

Quando

  • Data: 15 Novembre 2024

Dove

Arena del PalaUnical
Via Melchiorre Gioia, 3Mantova, 46100 Italia

Telefono: +39 340 191 3538